Documentazione tecnica

Documentazione tecnica / Bando di gara (CPN)

Bando di gara (CPN)

Noi soddisfiamo gli standard

Artec 500 – Bando di gara (CPN)
Le nostre reti possono essere bandite utilizzando il testo proposto nel capitolato d'appalto CPN Edilizia al capitolo 241D/12. In caso di inserimento della descrizione delle prestazioni mediante strumenti informatici, il progettista può accedere alle nostre descrizioni dei prodotti. Selezionando la voce relativa a un prodotto, quest'ultimo viene inserito direttamente nella descrizione delle prestazioni.

Nell'area di download in basso nella pagina potete trovare un file PDF con i relativi dati.

Lavorazione e supplementiLavorazioni speciali come il taglio e la piegatura e altri supplementi devono essere banditi sotto la posizione 523 e segg. Per maggiore chiarezza nei nostri elenchi ci siamo limitati alle posizioni più importanti e di uso più frequente.

Distanziatori a gabbia KUFU e SUNO
Le voci di prodotti sopraccitate si riferiscono anche ai distanziatori a gabbia KUFU e SUNO. Possono essere selezionati e inseriti sotto il CPN pos. 531.200 e segg.

forwa® 2000 – Bando di gara secondo CPN
Le nostre armature di ripresa forwa® 2000 possono essere bandite secondo il testo proposto dal CPN Edilizia al capitolo 241D/12. In caso di inserimento della descrizione delle prestazioni mediante strumenti informatici, il progettista può accedere alle nostre descrizioni dei prodotti. Selezionando la voce relativa a un prodotto, quest'ultimo viene inserito direttamente nella descrizione delle prestazioni.

Nell'area di download in basso nella pagina potete trovare un file PDF con i relativi dati.

Reti speciali – Capitolato d’appalto secondo CPN
Le nostre reti speciali possono essere bandite secondo il testo proposto dal CPN Edilizia al capitolo 241D/12. In caso di inserimento della descrizione delle prestazioni mediante strumenti informatici, il progettista può accedere alle nostre descrizioni dei prodotti. Selezionando la voce relativa a un prodotto, quest'ultimo viene inserito direttamente nella descrizione delle prestazioni.

Nell'area di download in basso nella pagina potete trovare un file PDF con i relativi dati.

ruwatec® – Capitolato d’appalto secondo CPN
Le nostre reti ruwatec® possono essere bandite secondo il testo proposto dal CPN Edilizia al capitolo 241D/12. In caso di inserimento della descrizione delle prestazioni mediante strumenti informatici, il progettista può accedere alle nostre descrizioni dei prodotti. Selezionando la voce relativa a un prodotto, quest'ultimo viene inserito direttamente nella descrizione delle prestazioni.

Nell'area di download in basso nella pagina potete trovare un file PDF con i relativi dati.

Consulenza

Consulenza «Saremo lieti di fornirvi una consulenza su aspetti relativi alla progettazione e all'esecuzione.»
VAI AL TEAM …