Documentazione tecnica

Documentazione tecnica / Lavorazione

Lavorazione

Esigenze particolari? – Nessun problema!

Con operazioni di taglio, piegatura e arrotondamento siamo in grado di ampliare praticamente a piacere il campo di impiego delle reti, sfruttate il nostro servizio speciale!

Taglio di reti standard
Le reti standard vengono tagliate secondo le indicazioni del progettista. La linea di taglio non dovrà comunque trovarsi in corrispondenza di un ferro.

Piegatura o arrotondamento di reti standard/reti speciali
Con le nostre macchine è possibile ottenere tramite piegatura o arrotondamento tutte le forme più comuni. Per la curvatura, i ferri non devono coincidere con l’asse di piegatura. Nel piano di piegatura, devono essere visibili sia la posizione dei ferri che le misure specifiche da rispettare Le tolleranze di misura sono definite nelle norme SIA 262.

Prodotti tridimensionali su misura
Per componenti costruttivi di piccole dimensioni, che presentano una disposizione complessa dell'armatura, siamo in grado di comporre un oggetto tridimensionale con l'utilizzo di più reti. Le saldature di montaggio conferiscono alla gabbia una sufficiente stabilità. Mettiamo a disposizione dell'impresa un prodotto su misura e pronto per la posa, che può essere inserito con semplicità nella casseratura già pronta.

Saremo lieti di mettere a disposizione del progettista liste di taglio per le reti speciali. Le reti vengono fornite al cantiere secondo il piano di taglio.

Consulenza

Consulenza «Saremo lieti di fornirvi una consulenza su aspetti relativi alla progettazione e all'esecuzione.»
VAI AL TEAM …