/  Personale

RUWA è sempre sul pezzo: nuova immagine aziendale


Finché ci saranno costruzioni, saranno necessarie armature. Quello che cambia sono i requisiti dei clienti. RUWA è sempre sul pezzo e adatta continuamente l'offerta alle esigenze. La nuova immagine aziendale ribadisce questa strategia collaudata e al contempo lungimirante di RUWA.
 

Chiarezza, affidabilità e vicinanza

La filosofia e il modo di agire orientato al cliente si riflette nella nuova immagine globale di RUWA. Il marchio ha rimosso il sottile strato di polvere che lo ricopriva, è diventato più chiaro e maggiormente vicino alla realtà. Durante l'ideazione dei nuovi strumenti di comunicazione l'attenzione è stata posta totalmente sulle esigenze dei clienti. Per poter offrire una panoramica completa agli specialisti, un maggior numero di opuscoli e volantini è stato riunito in un catalogo generale dalla struttura chiara. Un valore aggiunto del tutto particolare è dato qui dall'illustrazione della struttura in parete sottile RUWA con tutti i prodotti a catalogo a pagina 7. Per farvi un'idea più precisa, date un'occhiata voi stessi: Catalogo generale RUWA.
 

Valori aggiunti online per clienti

Anche il nuovo sito web entusiasmerà sia i clienti attuali sia quelli futuri. La panoramica intuitiva dei prodotti semplifica enormemente la scelta degli articoli giusti. Tutti i prodotti possono essere selezionati direttamente tramite l'illustrazione. E con la «Ruvision» RUWA fa maggiore affidamento alla digitalizzazione nella pianificazione dei progetti. In questo modo i clienti possono semplificare notevolmente i propri processi e risparmiare tempo prezioso. Maggiori informazioni: Ruvision.

Se siete interessati al nuovo catalogo, non esitate a Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen.. Vi invieremo direttamente il nuovo catalogo generale nella quantità e nella lingua desiderate.

Essere sempre sul pezzo – con RUWA.