/  Personale

RUWA Auguri di Natale 2022


Cari clienti e partner commerciali

L'inverno ha già bussato alla porta in montagna, dopo un meraviglioso autunno mite, quasi come sempre e in realtà così bello. Se non fosse per l'inutile guerra in Ucraina e per una Coppa del Mondo di calcio in Qatar che ha assorbito più di 200 miliardi. La follia di entrambe le parti non può essere superata e sta sconvolgendo il mondo intero! Passiamo da una crisi all'altra. E i politici "brillano" con accuse polemiche.

Gli alti e bassi dell'acciaio che ci è stato concesso di sperimentare farebbero onore alle montagne russe. Presto saremo giunti alla fine di questa corsa sfrenata e non vediamo l'ora di vedere cosa ci aspetta!

Le previsioni per la Svizzera sono concilianti rispetto ai paesi circostanti. L'edilizia è in stagnazione o subirà un leggero calo - piuttosto discutibile in considerazione dell'immigrazione (pessimismo di scopo?). Anche l'inflazione sarà relativamente moderata, intorno al 2%, e i prezzi dell'energia sono quasi tornati a un livello sopportabile. Non ha molto senso fare previsioni in questo momento! RUWA conta sulla collaborazione e sulla partnership con clienti, fornitori e partner commerciali, che rendono positive le prospettive per il 2023.

Il team RUWA desidera ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e incoraggiato. La collaborazione è stata molto impegnativa per tutti, ma ne è valsa la pena. Il traguardo è già quasi visibile e i "contatori" saranno presto azzerati.

In compagnia delle vostre famiglie, vi auguriamo giorni di Avvento riflessivi, un buon Natale e un felice anno nuovo!

Il team RUWA



Siamo lieti di rispondere alle vostre domande, controproposte e domande tecniche sui nostri diversi prodotti.

Offerte / corrispondenza generale: Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen.
Ordini: Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen.
Consulenza tecnica: Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen.

Essere sempre sul pezzo – con RUWA!